Alcune persone sono spesso insoddisfatte del proprio colore di occhi; purtroppo è un fattore che nemmeno la chirurgia può modificare, quindi bisogna comunque conviverci ed accettarlo. Per la maggior parte delle donne o degli uomini è davvero un dramma, mentre vi è invece la categoria di coloro che vogliono cambiare look di tanto in tanto per dare quel tocco di diversità giornaliera.
Io ho una tonalità abbastanza scura di occhi, ecco perché spesso indosso lenti a contatto; ma funzionano davvero?
E’ quasi un anno che le utilizzo e non ho mai avuto problemi, da quelle verdi a quelle grigie, il risultato è fantastico! Oltre che per estetica, le mie hanno un potere correttivo per la miopia, perché, francamente, odio gli occhiali!
Questa volta ho avuto il piacere ed il modo di testare le nuove lenti a contatto colorate realizzate da ClearVision, le Classic Color. Le Classic Color nascono da uno straordinario lavoro che permette di avere un risultato brillante e del tutto naturale grazie all’accostamento di ben tre tonalità dello stesso colore; sono disponibili sia in versione cosmetica e sia in versione graduata.
Le sfumature delle lenti sono in grado di simulare in modo del tutto realistico le tonalità naturali del vostro iride, ovviamente il risultato finale dipenderà solo dal vostro colore di base. Le Classic Color sono lenti mensili e sono disponibili in ben quattro colorazioni: azzurro, verde, perla e nocciola.
Io le ho scelte verdi per scopo puramente estetico, e nocciola per correggere la miopia; sono leggerissime, morbidissime e per nulla fastidiose. Non mi creano nessun tipo di problema, nessun bruciore o arrossamento degli occhi, con un’accurata pulizia è possibile indossarle anche per più di 3 ore. Quelle con effetto graduato sono in grado di sostituire perfettamente gli occhiali, è una sensazione fantastica non dover sopportare il peso della montatura; occorrono pochi secondi ed il gioco è fatto! Inoltre il colore risulterà molto naturale e luminoso.
Fino ad’ora le Classic Color di ClearVision sono quelle che preferisco, si adattano facilmente ad ogni tipo di occhio, studiate proprio per garantire massimo comfort e dare grandi vantaggi a chi le usa. Per maggiori informazioni e per acquistarle, basta semplicemente andare sul sito ufficiale di ClearVison e scegliere quelle che fanno al caso vostro; cosa aspettate? Indossare lenti a contatto non è mai stato così facile e piacevole, tutto merito di ClearVision!
Green ( Verde )
Hazel ( Nocciola )
L'articolo ClearVision: Classic Color proviene da Ivana Avitabile.