MESAUDA. “Gli occhi sono lo specchio dell’anima”: non a caso, per noi donne, questa frase va presa davvero sul serio!!! Amiamo sfoggiare uno sguardo penetrante, sensuale e difficile da dimenticare: è un po’ come il nostro biglietto da visita, ecco perché ha bisogno di essere messo in risalto e di essere valorizzato per fare colpo all’istante.
Ma purtroppo la natura non è sempre generosa; la maggior parte di noi non è soddisfatta dei propri occhi, soprattutto delle ciglia. C’è chi, come me, possiede ciglia corte, piatte e ultra sottili: ciò significa essere sempre alla ricerca del mascara perfetto, trovare quel prodotto che racchiude in sé tutte le funzioni di cui abbiamo bisogno.
Nel mondo make up c’è ovviamente un’ampia scelta, ma la maggior parte risultano essere scadenti e molto deludenti. Ma per fortuna esiste ancora qualche brand che lavora per rendere felici le donne, un brand che con passione ed impegno realizza cosmetici innovativi e meritevoli.
Da un bel po’ di tempo mi sono affidata a Mesauda Milano, attualmente il mio marchio preferito e fidato; il suo ultimo arrivato è il Lash Infinity Mascara. Tranquille, non è solito prodotto che avrete visto in giro migliaia di volte: il Lash infinity svolge ben tre azioni, allungante, volumizzante ed incurvante. In un solo gesto, otterrete il fatidico “effetto ciglia finte”, uno sguardo molto aperto e magnetico, con ciglia di un nero intenso, femminile e seducente!
Non credete ai vostri occhi? Date un’occhiata al loro sito web e scegliete anche voi i prodotti di Mesuda Milano!
L'articolo Mesauda: Lash Infinity Mascara proviene da Ivana Avitabile.