Per una donna, i cosmetici sono abbastanza essenziali; le permettono di farla sentire a proprio agio, magari anche nascondendo qualche piccolo difetto. Il makeup aiuta tanto, e potrebbe “sostituire” la chirurgia; con la tecnica del contouring, infatti, è possibile dare una certa illusione ottica.
E’ davvero molto importante saper scegliere i giusti prodotti, soprattutto prestando attenzione ai vari tipi di pelle; ogni viso richiede un certo prodotto, soprattutto efficace e privo di sostanze chimiche dannose. Sul marcato vi sono tantissimi marchi che promettono “risultati” soddisfacenti, ma pochi mantengono davvero la parola data!
Da un po’ di tempo, ho avuto modo di conoscere il brand Mesauda; un valido alleato per noi donne abbastanza esigenti, garantisce il meglio, e non scherza!! Tanti studi e ricerche per ottimizzare un lavoro eccezionale che soddisfi ognuna di noi.
I cosmetici di Mesauda sono pazzeschi ed io non posso più farne a meno, soprattutto se si parla di “Ciprie In Polvere Libera” e di “4Ever Khol”. Ma cosa sono esattamente?
Le Ciprie In Polvere Libera di Mesauda Milano hanno una texture fine e molto semplice da sfumare, sono ideali per rendere il viso degno di una vera celebrità, opacizzato e senza imperfezioni! La loro tenuta è fantastica e sono molto leggere, proprio perché adatte a tutti i tipi di pelle, eliminando così anche il fastidiosissimo effetto di “pelle lucida”. Con la cipria “Invisible Skin Finish” potrete godere di viso totalmente levigato ma super naturale; con la “Nude Skin Powder” invece, il vostro incarnato risulterà perfettamente illuminato.
Il vostro punto forse sono gli occhi? Mesauda ci propone “4Ever Khol, la mitica matita automatica waterproof; presenta una texture morbida e molto cremosa, disponendo di una mina ultrasottile. E’ disponibile in 10 nuovissimi colori anti sbavatura; sono facilissime da sfumare e soprattutto ideali per risaltare e incrementare il vostro magnifico sguardo!
Quindi cosa aspettate, scegliete Mesauda Milano per un makeup look davvero professionale!!!
L'articolo Mesauda Milano proviene da Ivana Avitabile.